top of page

 

VinciCasa

La sensazione italiana. Il fenomeno delle lotterie in Italia che si chiama VinciCasa.

È una lotteria dove il Gran Premio è una casa. Per giocare la lotteria VinciCasa, bisogna scegliere 5 numeri su 40 presentati. Per vincere jackpot voi dovete indovinare 5 numeri e potete ricevere la casa del vs. sogno. Ci sono anche i premi se indovinate 4, 3, o 2 numeri scelti.

Lotteria VinciCasa ha luogo una volta alla settimana, il mercoledì alle 21.00 chè è molto comodo perché ogni di noi può seguire l'estrazione in diretta.

Per giocare la lotteria bisogna avere 18 anni.

VinciCasa vi dà la possibilità di giocare anche online e compilare il biglietto vincente via internet.

Per partecipare alla lotteria via internet dovete aprire o registrare il conto corrente del gioco. Cosa significa potete chiedere! È significa chè per giocare online, dovrete registrarvi su sito di distributore. Il conto deve essere fatto al punto di vendita a distanza autorizzato. Bisogna stipulare un contratto per ricevere il conto corrente di gioco. Per avere il conto dovete essere maggiorenni ed avere un codice fiscale.

Si può compilare il biglietto scegliendo i numeri determinati o si può scegliere i numeri causali automaticamente.

La lotteria VinciCasa ha 4 categorie di vincite. VinciCasa vi dà più possibilità di vincere almeno un premio.

Una combinazione di VinciCasa costa 5 euro. Pagando questa somma, potete vincere la casa.

Se avete diventato un fortunato vincitore, potete scegliera qualsiasi casa che volete.

In situazione quando è diventato molto difficile di ricevere i mutui o i prestiti con le condizioni accettabili di pagamenti, la lotteria VinciCasa risolve questi problemi in un batter d'occhio.

Siccome, è la lotteria italiana, la casa è permesso comprare solo sul territorio d'Italia. Se il prezzo della proprietà supera la somma vinta, la differenza viene pagata dal vincitore. Se il vincitore ha scelto la casa con il presso inferiore della somma vinta, il fortunato può comprare anche i mobili per la nuova casa.

Se voi avete vinto, sarete in fretta all'ufficio centrale di Sisal che è situato a Roma ed a Milano. Avete 60 giorni per prendere il premio fortunato.

Per ricevere il premio vincente, bisogna mostrare lo scontrino allAzienda dei Premi. L'azienda vi paga 20% della somma totale e rimasti 80% vincolano alla compra di uno o più case. Il vincetore può comprare la casa entro 2 anni a partire dalla data di presentazione del bollettino uffuciale.

Tutte le spese per regolarizzazioni di compravendita della proprietà vengono completamente pagate dal vincitore fortunato. Se, per esempio, il vincitore ha già il mutuo da pagare, lui può coprirlo con 20% della somma che vengono pagati in contanti subito dopo la vincita. Se il vincitore non spende i soldi vinti entro 2 anni, 80% vengono restituiti al fondo dei premi di Prima categoria.

Dopo aver scelto la casa, dovete comunicare a Sisal la data e luogo di rogito, nominativo del venditore, riferimenti del notaio ed il prezzo dell'immobile.

Se il jackpot non è stato vinto , il premio ritorna al fondo di premi di prima categoria.

Dal momento di nascita di lotteria VinciCasa sono già stati vinti 9 case e la quantità sta crescendo milto velocemente.

Si può giocare dall'ogni punto d'Italia.

Tanti italiani sono in ricerca di casa ideale. Qualcuno può trovare e combinare tutti gli oggetti dell'interno per avere la casa della loro vita. Ritorno a casa è sempre bello. Dalla vacanza, dal viaggio di lavoro e semplicemente alla fine del giorno lavorativo. La gioia si aumenta quando avete la casa accogliente. E proprio dai primi secondi vi sentite comodi, calmi e felici tra le vs. pareti. Come scegliere l'interno della casa il più accettabile a voi.

Sistimare il proprio spazio, dare l'accoglienza ad un appartamento o ad una casa – è molto importante e responsabile. Ultimamente, più persone si rivolgono agli architetti d'interni chè lo eseguiscono virtuosamente. Test e questionari psicologici, mappe dei colori, texture e finiture, presentazioni e progetti luminosi, fotografie e cataloghi, qualsiasi cosa che volete solo per coltivarvi. Ma ne vale la pena.

Vi presentiamo la rubbrica nuova della lotteria VinciCasa, che si chiama Paola Marella lo sa! Paola Marella è l'architetto, conduttrice televisiva, scrittrice, mediatrice immobiare più famosa in Italia.

Con l'aiuto di Paola Marella i vincitori fortunati potranno trovare ed ammobiliare la casa dei loro sogni.

bottom of page